Breaking news
10 novembre 2018

I numeri di Ottobre

26 ottobre 2018

LA CURA

25 ottobre 2018

Silenzio

24 ottobre 2018

Quando parla il cuore

17 ottobre 2018

Piscine oniriche

15 ottobre 2018

Vuoto suolo

I numeri di GIUGNO

I numeri di GIUGNO

Terza Tappa

Giugno ha aperto ufficialmente il nostro terzo ciclo tematico. Il primo ha generato, ormai lo sapete bene, la prima pubblicazione cartacea ufficiale della nostra casa editrice, il Sulla Zenone. Il secondo quaderno, quello generato dal secondo ciclo tematico, è già in lavorazione, e sarà sul nostro shop per settembre/ottobre. Il terzo, questo in corso, è tutto da scoprire.

Variazioni di calcolo

Vi avevamo anticipato una novità, nella scorsa puntata di questa rubrica. La redazione, infatti, aveva deciso di compiere uno step ulteriore nella definizione del progetto story-tellers, introducendo una novità assoluta per quanto riguarda la valutazione del post vincitore del premio mensile che mettiamo in palio.
Si è proceduto, infatti, ad una selezione dei post maggiormente condivisi e visualizzati, organizzata per settimane e, tra questi, la redazione si è assunta il compito (ingrato ma entusiasmante) di decretare il vincitore.
Motivo per il quale, non giriamoci troppo attorno, ecco a voi…

La Classifica

Iniziamo con l’elencare gli utenti i cui post sono stati i più seguiti nell’arco delle settimane che compongono il mese di Giugno. In ordine di pubblicazione, sono:

@janara con E’ finita la pacchia

@carlofedele con Amico mio, mio amico

@marialuigiamalgerimanzo con Gli ostacoli della mente

@chiara-gue con Dimenticata

And the winner is…

Per la sensibilità prestata alla scrittura nell’affrontare un argomento tanto delicato e controverso, ponendosi nell’ottica sensoriale e sentimentale di chi subisce un’ingiustizia assurda e insensata, il premio per il post del mese di Giugno se lo aggiudica:

 

@janara con E’ finita la pacchia (476 visualizzazioni post, 52 feed-back social)

Complimenti a Valeria, Raccontastorie della prima ora, per essersi aggiudicata il premio più ambito della rete.

Luglio

Con luglio continuiamo il nostro viaggio nella terra de Gli Ultimi, sicuri di spronare le vostre sensibilità nel miglior modo possibile, ed offrire a chi osserva interessanti punti di vista sull’argomento.
Lo sapete, per partecipare al nostro tema del mese basta iscriversi a Story-tellers.it e proporre un proprio elaborato (prosa, poesia, disegno, fotografia e musica) legato al nostro tema del mese.
E divertirvi, soprattutto.

Ciao!

Contatore
  • 10
    Shares

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Breaking news
10 novembre 2018

I numeri di Ottobre

26 ottobre 2018

LA CURA

25 ottobre 2018

Silenzio

24 ottobre 2018

Quando parla il cuore

17 ottobre 2018

Piscine oniriche

15 ottobre 2018

Vuoto suolo