Breaking news
30 Luglio 2019

Al “Bagno Sirena”

19 Luglio 2019

Adele non vola

25 Giugno 2019

La Cala del Leone

20 Giugno 2019

Veleno

17 Giugno 2019

Una corteccia di quelle

I numeri di NOVEMBRE.

I numeri di NOVEMBRE.

Il nostro quarto ciclo prosegue


Novembre con il suo tema, Una consegna speciale, è appena terminato. Purtroppo, come abbiamo già avuto occasione di comunicarvi, non si può dire che esso abbia riscosso un enorme successo in termini di partecipazione. E tuttavia, inutile piangersi addosso. Difatti, nonostante questa battuta d’arresto, il quarto cerchio tematico di Story-tellers.it continua e, pertanto, adesso bisogna scoprire quali dei vostri contributi inviateci nel mese scorso si aggiudicherà il premio del Tema del mese.

Il calcolo


Ma prima, ripetizione ormai ben consolidata, ricordiamo brevemente le norme in base alle quali stiliamo la classifica dei contributi arrivati mensilmente. In sostanza, le visualizzazioni e feed-back social vengono valutati su base settimanale. Ogni settimana, quindi, il post che avrà ricevuto un numero maggiore di consensi da parte degli utenti si contenderà il premio finale.

Post del mese è…

Ho smarrito il destinatario di @adriana

Gennaio


Continuiamo, dunque, il quarto ciclo di temi su Story-tellers.it. Il nuovo tema proposto per Dicembre è già on line ed è: Giochi d’infanzia. Siamo ansiosi di leggere delle vostre esperienze, delle vostre sensibilità o della vostra ispirazione a servizio della causa. Il punto fondamentale è che vi sentiate liberi di esprimervi nel modo e nella forma che più vi aggrada. Detto questo, sebbene come si è detto più sopra non vogliamo né ci piace autocommiserarci, dobbiamo di nuovo tornare un attimo sull’exploit che il tema del mese di Novembre ha avuto. Non possiamo nascondere, infatti, che ciò ha portato la nostra Redazione ad interrogarsi su quanto è numericamente avvenuto. Ebbene, dopo tante discussioni ed analisi, si è giunti alla conclusione che probabilmente, proprio seguendo quella prospettiva di partecipazione e di condivisione che abbiamo cercato di mettere alla base del progetto, i nostri criteri di scelta riguardanti la tematica da affrontare mese per mese segnano ormai il passo. In breve, sono troppo rigidi ed autoreferenziali. Pertanto, a partire dalla fine di questo Dicembre vi comunicheremo attraverso i nostri canali la soluzione che abbiamo deciso di adottare per ovviare a questo problema e per selezionare insieme, noi e voi che partecipate o parteciperete, quello che sarà il tema che inaugurerà il nuovo anno (quello del prossimo Gennaio).

Perciò rimanete in ascolto.

Alla prossima!

 

Contatore
  • 9
    Shares

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Breaking news
30 Luglio 2019

Al “Bagno Sirena”

19 Luglio 2019

Adele non vola

25 Giugno 2019

La Cala del Leone

20 Giugno 2019

Veleno

17 Giugno 2019

Una corteccia di quelle