Breaking news
13 Maggio 2019

Il cielo in frigo

6 Maggio 2019

Fidati di me

23 Aprile 2019

Il pozzo

15 Aprile 2019

Alcolisti anonimi

12 Aprile 2019

Un’altra vita

8 Aprile 2019

I numeri di MARZO 2019

I numeri di GENNAIO e FEBBRAIO 2019

I numeri di GENNAIO e FEBBRAIO 2019

Il riassunto


Facciamo un rapido riassunto della situazione: molti di voi avranno notato che abbiamo in sospeso non uno ma addirittura DUE vincitori del mese, quello di gennaio e quello di febbraio. Vi starete chiedendo come è mai potuto accadere, vero? Ebbene, la risposta è una ed una soltanto: non lo sappiamo. Cioè, lo sappiamo, è che non sappiamo come sia potuto accadere che, pur sapendo cosa stesse accadendo, non sia accaduto quel che sapevamo! Chiara la supercazzola, no? Come se fosse antani, insomma…

Scherzi a parte, ci scusiamo con tutti i nostri utenti e lettori per la mancanza, ci faremo perdonare con una doppia comunicazione in questa sede.
E questa è la prima buona notizia. La seconda è che Story-tellers.it ha proposto un tema nuovo e fresco, per questo mese, quindi mettete mano all’arte e sviluppate la vostra versione del nostro Marzo.

Il calcolo


Ma prima, ripetizione ormai ben consolidata, ricordiamo brevemente le norme in base alle quali stiliamo la classifica dei contributi arrivati mensilmente. In sostanza, le visualizzazioni e feed-back social vengono valutati su base settimanale. Ogni settimana, quindi, il post che avrà ricevuto un numero maggiore di consensi da parte degli utenti si contenderà il premio finale.

Post dei mesi sono…

E dunque doppia proclamazione sia:

Per il mese di gennaio, il post che abbiamo scelto è In attesa del tuo nome di Valeria Pianura

Per il mese di febbraio, il post che abbiamo scelto è Una giornata uggiosa… di Alessandra Caccioppoli

La nostra doppia scelta è, però, mossa da una motivazione unica: la capacità delle nostre autrici di creare, seppur trattando tematiche differenti tra loro, un sentimento di partecipazione nei lettori (e, poi, in noi della “giuria”), che testimonia in loro una sensibilità spiccata ed una delicatezza non comune nel trattare i temi che avevamo proposto.

MARZO


Maledetta Primavera

Il nuovo tema prosegue la sua linea sul genere melodico/climatico, per divertirci un po’ con le parole, lo ammettiamo, ma anche e soprattutto per sviluppare quel gioco di contrasti cui i due termini si prestano.

Ormai lo sapete, non esiste alcun limite a quel che può suggerirvi l’ispirazione. Ogni post è una parte di voi che decidete di donare al resto della community di story-tellers.
Ogni vostro contributo potrebbe entrare a far parte della nostra collana de “I Quaderni”.

Dunque, che si inizi: buon divertimento!

Contatore
  • 8
    Shares

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Breaking news
13 Maggio 2019

Il cielo in frigo

6 Maggio 2019

Fidati di me

23 Aprile 2019

Il pozzo

15 Aprile 2019

Alcolisti anonimi

12 Aprile 2019

Un’altra vita

8 Aprile 2019

I numeri di MARZO 2019