Breaking news
18 Ottobre 2019

Stammi Vicino

17 Ottobre 2019

Non ci ritorna la marea

16 Ottobre 2019

I tuoi occhi azzurri

8 Ottobre 2019

Isolane

24 Settembre 2019

L’armonia del tuono

23 Settembre 2019

Quando scrivo…

I numeri di MARZO 2019

I numeri di MARZO 2019

Il riassunto

Anche questo Marzo ci ha salutato con un carico di storie ed ispirazioni che hanno riempito le pagine di Story-tellers e i nostri cuori.
Abbiamo viaggiato sull’ispirazione di questa Maledetta Primavera, raccogliendo spunti ed emozioni, storie e sfoghi.

Storie su storie, combustibile prezioso in questo magnifico viaggio che abbiamo iniziato insieme e con gioia proseguiamo a vele spiegate.
Aprile è iniziato e lo abbiamo inaugurato con un tema dai risvolti imprevedibili, che condurrà ognuno di voi a sondare quel lato misterioso, intrigante, non detto, che fa parte della vita di chiunque.
Semplicemente, l’Altro Lato.
Ma concentriamoci ancora per un attimo sul mese appena trascorso: abbiamo un vincitore da proclamare!

Il calcolo

Ma prima, ripetizione ormai ben consolidata, ricordiamo brevemente le norme in base alle quali stiliamo la classifica dei contributi arrivati mensilmente. In sostanza, le visualizzazioni e feed-back social vengono valutati su base settimanale. Ogni settimana, quindi, il post che avrà ricevuto un numero maggiore di consensi da parte degli utenti si contenderà il premio finale.

Post del mese è

Per il mese di marzo, il post che abbiamo scelto è Il sole dentro di @annal

che ci ha colpito per la semplicità e la naturalezza con cui si racconta una storia che potrebbe riguardare chiunque, fatta di conquiste e di mancanze, come la quotidianità ci insegna e come la vita è solita (paradossalmente) coccolarci. Ogni attimo può essere fonte di ispirazione, perciò ogni storia cela dentro di sé, in potenza, un mondo intero.

MARZO

L’Altro Lato

Ve l’abbiamo anticipato, il tema che abbiamo pensato (e proposto) per il nuovo mese è L’Altro Lato. Abbiamo pensato di lasciarvi campo aperto per sfogare quel lato che di solito non si racconta, ma che è il vero motore d’ispirazione della vita. Poiché la vita altro non è che quello che capita tra una cosa e l’altra da fare, che si cela tra il detto ed il non detto, desideriamo che la vostra ispirazione vi porti a sondare quel lato delle cose che di solito non si dice, quel lato dei sentimenti che sovente si tiene per sé.

La pagina è bianca, riempitela con i vostri sogni più densi…

Buon divertimento!

Contatore
  • 37
    Shares

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Breaking news
18 Ottobre 2019

Stammi Vicino

17 Ottobre 2019

Non ci ritorna la marea

16 Ottobre 2019

I tuoi occhi azzurri

8 Ottobre 2019

Isolane

24 Settembre 2019

L’armonia del tuono

23 Settembre 2019

Quando scrivo…