Breaking news
19 settembre 2018

Il cammino di ognuno

17 settembre 2018

Settembre

15 settembre 2018

Trent’anni

11 settembre 2018

Marea

7 settembre 2018

Nove

19 luglio 2018

La prima notte di nozze

Come funziona

Story-tellers.it è una community pensata per chi ha una storia da raccontare e ha voglia di farlo nel modo che gli è più congeniale.

Mensilmente, nella sezione Agorà, verrà proposto un tema su cui gli utenti sono chiamati ad esprimere il proprio punto di vista. Che sia con un racconto, una poesia, un breve saggio, un disegno, una foto o una canzone, non importa.

Quel che conta è che ognuno si senta libero di esprimersi al meglio

Il tema mensile sarà associato a varie “sotto-tracce”, proposte periodicamente nelle pagine del nostro forum, per stimolare nuovi punti di vista concernenti il macro tema mensile. L’utente non ha limitazioni in merito ai contributi da presentare. Grazie al forum, l’utente potrà esprimere il proprio punto di vista sul tema scelto, proporne di nuovi per i mesi successivi o, in aggiunta, contribuire fattivamente alla definizione ed allo sviluppo dei contest tematici che verranno proposti in aggiunta ai temi mensili.

Entrare a far parte di Story-tellers è semplice e completamente gratuito.
Per registrarsi è sufficiente inserire il proprio indirizzo mail nell’area Log-in e compilare i campi richiesti. Una volta all’interno della community, ogni utente potrà liberamente prendere parte alle attività del sito. Il pannello di gestione dell’account consente di personalizzare il proprio profilo e di monitorare le attività dei propri amici, con i quali sarà possibile comunicare pubblicamente o privatamente, grazie al sistema di messaggistica interno. L’accesso al sito consente di prendere parte alle discussioni del forum per la scelta dei temi e dei contest.

Semplice, no?
Beh, a dirla tutta non finisce qui. Alla chiusura di ogni contest mensile, il nostro staff sceglierà due tipologie di post: quello che ha ricevuto maggiori feed-back, tanto sul sito quanto sui social network, e quelli il cui contenuto ha più degli altri attratto l’attenzione della nostra inflessibile ed incorruttibile (spesso con una buona dose di sociopatia ed un pizzico di sana misantropia) giuria.
L’autore del post più popolare riceverà un piccolo regalo da parte nostra. I post selezionati dalla giuria entreranno a far parte delle raccolte di racconti editate dalla nostra casa editrice.

Breaking news
19 settembre 2018

Il cammino di ognuno

17 settembre 2018

Settembre

15 settembre 2018

Trent’anni

11 settembre 2018

Marea

7 settembre 2018

Nove

19 luglio 2018

La prima notte di nozze