Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 6 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3158

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Maledetta Primavera ha portato su queste pagine la vostra ispirazione e, nell’aria… tanto polline. Ma si sa, sono momenti di passaggio per cui, in quanto tale, passeranno presto. Qualcuno dice che non esistono più le mezze stagioni, a noi quello che non piace proprio sono le mezze misure, quindi, voltiamo pagina e diamo il benvenuto ad Aprile.

    Per questo Aprile vogliamo dare una sterzata, abbandonando il tema climatico-canterino delle ultime due tornate. Abbiamo pensato ad un argomento, sempre ampio come al solito, ma che serve per cambiare la rotta della nostra amata Zenone, che continua a solcare i mari del tempo (e presto farà approdo su questi lidi, con l’atteso Quaderno II).

    Dunque, signore e signori, affilate le armi della vostra ispirazione e preparatevi al nuovo tema. Ci vuole solo un attimo di attesa, torniamo dopo il consueto spazio di raccomandazioni:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuito) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.
    Detto ciò, finalmente ci siamo: il tema del mese di Aprile 2019 è…

    L’altro lato

    L’occasione è quella giusta: mostrateci quel lato che manca in una foto, un disegno, un racconto o una poesia. Queste nostre pagine siano sempre il porto sicuro di ogni vostra ispirazione. Sempre tenendo fede a quello spirito di divertimento e collaborazione che riteniamo indispensabile. L’assist è servito, aspettiamo solo voi!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.