Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1815

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Basta fuggire! Abbiamo avuto un intero mese per dedicarci alla ricerca, convinta o a tentoni, di una Via di fuga.
    Aprile ci porta il dono della primavera e nuovi mari da solcare. Lo faremo su queste pagine, che ormai conoscete bene. Grazie ad esse il viaggio non termina mai e il piacere di affrontarlo insieme lo rende ancor più avventuroso.

    Dicevamo, Via di fuga è un capitolo chiuso. È stato coinvolgente, ci ha portato lungo sentieri di amore e di lotta, di resistenza e, va da sé, di fuga.
    Con Aprile vogliamo capire dove questa fuga è riuscita a condurci, e quindi il tema del prossimo mese è…
    STOOOOP! Prima di svelarlo, le solite raccomandazioni da tenere bene a mente:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: Essere iscritti al sito (l’iscrizione è totalmente gratuita) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.
    Ora si, ci siamo: il tema del mese di Aprile è…

    Liberazione

    Raccontate il vostro concetto di Liberazione, questo è il mese adatto (e non solo per la primavera, e non solo per il 25 aprile). Portateci dove le vostre anime sono giunte, lì, pronte a saltare il fosso. Che sia una buca da niente o un burrone enorme, non temete di saltare signore e signori.
    Perché, è risaputo: ogni salto è il tentativo più prossimo verso il volo, libero e consapevole, sopra le cose tristi e gli affanni del quotidiano.

    Che si parta, dunque: vi stiamo aspettando!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.