Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 8 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2953

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Grande riscontro per il nostro “Un Nuovo Inizio”, tema che vi abbiamo proposto lo scorso mese. Che bello! Ricevere tanti vostri scritti ci conferisce sempre maggior forza e ci fornisce innumerevoli spunti da cui riprendere il cammino e proporre nuovi temi da mettere in cantiere.

    E con questo spirito ci apprestiamo ad affrontare il mese più breve tra i dodici a disposizione. Proprio alla sua brevità è necessario rispondere con una densità e profondità di proposte che, ormai lo sappiamo bene, saprete presentarci per questo veloce febbraio.

    Noi, intanto, siamo stati molto attenti leggendo i vostri post di Gennaio; ci hanno fatto viaggiare con la mente, iniziare nuovi percorsi, spezzare quelli vecchi, catapultandoci in una serie di universi sensoriali ed emotivi che ci hanno arricchito non poco.
    Ecco, dunque: da essi vogliamo ripartire per il tema del nuovo mese.

    Di che si tratta? Ve lo diciamo immediatamente. Mai prima, ovvio, delle nostre solite raccomandazioni:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuito) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.
    Detto ciò, finalmente ci siamo: il tema del mese di Febbraio è…

    Una Giornata Uggiosa

    Buon divertimento a tutti.
    Vi stiamo aspettando!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.