Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3249

    Amministratore
    Amministratore del forum

    La Costanza ha accompagnato le nostre giornate da quando esiste il progetto story-tellers e, in particolare, ci ha tenuto compagnia il mese scorso, quando l’abbiamo innalzata a nostro tema del mese. Un tema che ha significato, per voi utenti, sondare i meandri della reiterazione, della consapevolezza: la costanza è perseveranza.

    Per giugno, cambiamo registro, e vi proponiamo di lasciarvi ispirare da una nuova pagina di vita: una pagina che, immaginiamo, può significare una svolta, un nuovo capitolo, un chiudere i ponti col passato per aprirne di nuovi ed entusiasmanti a venire. Ma, attenzione, può anche presupporre un “upgrade” emozionale di sogni, di aspettative. Di speranze. Siamo certi che, dalla vostra fantasia o dalla vostra storia personale saprete trarre lo spunto fondamentale per proporci nuovi post per l’intero mese di giugno.

    Dunque, fatte le necessarie premesse, veniamo a presentarvi il tema sul quale chiediamo il vostro punto di vista sul mondo.
    Ovviamente, non prima di ricordarvi:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuito) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.

    Detto ciò, il tema del mese di Giugno 2019 è:

    Una Nuova Vita

    Ecco, è questo ciò che ci interessa sapere: un cambio radicale tra il vecchio e il nuovo, una speranza da incorniciare in quel quadro cubista che è la vita, una illusione che si palese e che necessita di una svolta epocale. Insomma, signori: sapete bene che l’unica cosa da fare è lasciar campo libero alla vostra ispirazione e trasformare quella fiammella in un incendio di parole, immagini, colori o suoni.

    Noi siamo qui pronti ad alimentare l’incendio!
    Buon divertimento!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.