Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 7 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3066

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Passato velocemente questo febbraio, vero? Non solo per quei due o tre giorni in meno rispetto agli altri undici compagni di calendario. È che febbraio è proprio così: scorre. Tra giornate assolate che promettono la primavera e tempeste d’acqua e di vento, che lasciano tornare i sogni di caldo sotto i piumoni.
    Noi ci siamo riscaldati grazie al calore dei vostri scritti, che con la solita abilità e bravura hanno sondato il tema climatico-canterino che avevamo deciso di proporvi: “Una Giornata Uggiosa”.

    Ma Marzo ci ha spalancato le porte alla grande, e quindi non possiamo certo farci trovare impreparati. Ecco quindi il miglior tema del mese possibile, che continua con questa mini-tradizione climatico-canterina, così, tanto per prendere la vita nella maniera più consona e rilassata possibile.

    Ma, as usual, prima qualche velocissima (e solita) raccomandazione:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuito) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.
    Detto ciò, finalmente ci siamo: il tema del mese di Marzo 2019 è…

    Maledetta Primavera

    Che simpatici burloni che siamo, vero?

    Declinate il tema secondo l’ispirazione che vi è più consona. Sempre, ovviamente, seguendo la vostra ispirazione e, se possibile, quel sano divertimento nel fare qualcosa che, a nostro parere, non dovrebbe mai mancare.

    Vi stiamo aspettando!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.