Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 11 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2561

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Si è ormai concluso anche il terzo ciclo tematico del progetto Story-tellers.it.

    Partiti da L’amico ritrovato, abbiamo affrontato Gli Ultimi e siamo passati per Ritorno al futuro, prima di chiudere con Come un colpo allo stomaco. Questi temi ci hanno aperto la vostra ispirazione che si è raccontata a noi e ai nostri lettori in forma di racconti, poesie, foto e disegni. Ognuno di questi è stato prezioso, ognuno di essi è entrato di diritto a far parte del nostro bagaglio esperienziale e perciò non è stato facile operare, sebbene fosse necessario, una selezione fra di essi per decidere quale sarebbe entrato a far parte della nostra raccolta periodica: del Quaderno numero III.

    Tuttavia, piuttosto che rinchiuderci in questi pensieri negativi, ci consoliamo pensando alla bellezza che ci aspetta in futuro. E così, eccoci di nuovo pronti a enunciare ufficialmente il tema del mese di Novembre, il primo della quarta serie del nostro progetto.
    Ma prima, come sempre, le solite raccomandazioni:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuita) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.

    Detto ciò, finalmente ci siamo: il tema del mese di Novembre è…

    Una consegna speciale

    Questo è l’inizio del nostro quarto ciclo. Possiamo solo immaginare dove ci porterà, e già questa idea ci piace. La pratica, ve ne accorgerete, donerà anche più di quel che la fantasia prospetta.

    È tutto nelle vostre mani amici Raccontastorie.
    Vi stiamo aspettando!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.