Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 1 anno fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2467

    Amministratore
    Amministratore del forum

    “Ciao a tutti.

    Iniziamo l’esperienza del Tema del Mese su Story-tellers.it da questo primo spunto. Vi ricordiamo che i vostri contributi potranno pervenire in qualsiasi giorno compreso tra oggi e il 31 Ottobre.”.

    E sì gente, è già passato un anno da quando con queste poche frasi davamo inizio all’avventura di Story-tellers. In questo perido abbiamo avuto modo di leggere/conoscere e di far leggere/conoscere molti di voi. Si è dato il via ad una serie non indifferente di progetti editoriali che a breve vedranno la luce. In generale, si è tentato di dare, e crediamo giustamente, una possibilità di editoria seria e la più larga possibile a chiunque avesse una volontà di espressione, un sogno nel cassetto o, più semplicemente, qualcosa da dire. E proprio perseguendo questa strada oggi ci ritroviamo al cosidetto “giro di boa” del primo anno sempre più convinti che ci sia bisogno di continuare questo nostro sforzo.

    E come proseguire se non proponendovi quello che è il tema del mese di Ottobre? Quello che per inciso conclude il nostro terzo ciclo di temi proposti?

    Ma prima, ovviamente, le solite raccomandazioni:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: Essere iscritti al sito (l’iscrizione è totalmente gratuita) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.

    Ora si, ci siamo: il tema del mese di Ottobre è…

      Come un colpo allo stomaco

    Questo, quindi, il tema che conclude il terzo ciclo tematico. Ora sta a voi scrittori, poeti, fotografi, pittori, musicisti, in generale artisti, dargli forma.

    Noi non faremo alcun passo indietro, e voi?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.