Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3308

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Luglio ed Agosto sono passati come è passata la calura estiva, e settembre ha preso il via con quel velo di pioggerellina sottile che, diciamocela tutta, piace tanto a noi autori in cerca di ispirazione. Qui siamo una grande famiglia e ci piace aiutarci a vicenda, per cui veniamo incontro alle vostre necessità di ispirazione proponendovi il tema settembrino. Voi armatevi di penna, pennello, o macchina fotografica, che è tempo di sciogliere quel groppo in gola che vi (e ci) attanaglia da due mesi..
    Dunque, fatte le necessarie premesse, veniamo a presentarvi il tema sul quale chiediamo il vostro punto di vista sul mondo.
    Ovviamente, non prima di ricordarvi:

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuito) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.

    Detto ciò, il tema del mese di Settembre 2019 è:

    Quella terra di confine

    In pratica, quel luogo che è (o è stato) simbolo reale o fisico del vostro cambiamento, del vostro essere arrivati ad un punto oltre il quale si è palesato ai vostri occhi, al vostro cuore, che fosse arrivato il momento di svolta: dall’illusione o dalla realtà, dall’amore o dalla solitudine, da se stessi o dal mondo.
    Ogni storia è il margine ultimo dal quale iniziarne una nuova.

    Noi siamo qui per accogliere le vostre!
    Buon divertimento e… bentornati!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.