Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Amministratore 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2403

    Amministratore
    Amministratore del forum

    Questo mese (e mezzo) senza la vostra compagnia è stato lunghissimo.
    Purtroppo, prima a causa di alcuni problemi tecnici sul sito, durati la metà del mese di luglio (ora brillantemente risolti), poi per la meritata pausa d’agosto, ci siamo un attimo persi di vista.
    Ma quel che torna non è perso davvero, e quindi eccoci qua, riprendiamo il filo (ed il tema) del discorso.
    Ci eravamo lasciati affrontando un tema particolare, attualissimo (e che, purtroppo, resta di stringente attualità tutt’oggi), Gli Ultimi, e i vostri post ci hanno condotto lungo sentieri di sensibilità e di umanità che, a guardare al di fuori di questa nostra piccola finestra sul mondo, sembravano tristemente andati perduti.

    Ci avete dimostrato che c’è ancora una speranza sulla quale far leva, e di ciò vi ringraziamo.
    Settembre segna il nostro ritorno sulle scene, e questo autunno che si approssima ci porterà tante cose nuove, tante belle idee e nuovi porti in cui attraccare la nostra indistruttibile barchetta di carta
    Siamo tornati, e se di ritorno si tratta, che sia ritorno in grande stile. Per cui, signore e signori, ecco a voi il tema per il mese di Settembre (ovviamente, solo dopo le consuete raccomandazioni tecniche…):

    Lo scopo

    Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio

    Lo sbocco

    Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.

    Le regole

    Di base occorre soltanto: Essere iscritti al sito (l’iscrizione è totalmente gratuita) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.

    (Dunque, che stavamo dicendo… ah si, il tema! Eccolo, in tutto il suo splendore ed il suo carico di sfumature ed ispirazioni):

    Ritorno al futuro

    Non dobbiamo raccomandarci oltre, il tema parla da solo: State tornando tutti da esperienze vissute intensamente, o state canticchiando la sigla della mitica saga delle avventure della DeLorean, con le sue portiere ad ali di gabbiano e i fantastici viaggi in giro per la storia (vissuta o ancora da fare), quindi le ispirazioni certo non vi mancheranno.
    Mostrateci quanto rilassanti (ed ispiratrici) siano state le vostre giornate di tintarella.

    Vi stiamo aspettando!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.