Breaking news
19 luglio 2018

La prima notte di nozze

17 luglio 2018

Monique

16 luglio 2018

L’ultima cena

6 luglio 2018

L’inutile

Fuori Traccia

Fuori Traccia

Facciamo così: per spiegare al meglio in cosa consista questa nuova sezione che inauguriamo su Story-tellers, proviamo a solleticare qualche vostro ricordo scolastico.
Alzasse la mano colei/colui la/il quale, tra voi, non si è mai trovato a fare i conti con un giudizio poco lusinghiero scritto da quella deliziosamente perfida Prof di italiano su un compito in classe? Nessuno, vero?
E quale, tra quei giudizi, era il più duro da affrontare? Ve lo diciamo noi, era questo:

Sei uscito totalmente fuori traccia

Ah, la traccia. Quella cosa che, se non ci fosse (e noi, fortunatamente, ne abbiamo almeno una al mese) bisognerebbe inventarla. Non foss’altro per il gusto tutto anarchico-insurrezionalista di concedersi il lusso, ogni tanto, di eluderla completamente!

Story-tellers, da oggi, vi offre anche questa possibilità. Sia chiaro, non vi stiamo offrendo la semplice possibilità di “sbagliare” quanto, piuttosto, la facoltà di osare. Si, gente: noi desideriamo che voi osiate! Perché? Semplice: crediamo fermamente nella geniale, infinita, stupenda potenza della creatività.

E’ vero, ce ne rendiamo conto, il nostro progetto si basa sul fornirvi una tematica e sul lasciarvi la libertà di svilupparla come credete meglio fare, al fine di creare un percorso comune e collegato che faccia sì che ognuno di voi si esprima, pur nelle mille sfaccettature che si celano dietro ogni punto di vista, su quello stesso argomento.
È vero anche, tuttavia, che a volte l’ispirazione viene grazie a certe vicende che poco hanno a che spartire con il tema che vi proponiamo. Perciò ci siamo chiesti: chi siamo noi per permetterci di reprimere la vostra ispirazione?

Siamo arrivati ad un bivio, a quanto pare. A questo punto, che fare?

La soluzione ve la offriamo qui, su un piatto (di pixel) d’argento: Esprimetela pure, quell’ispirazione!
Scrivete, fotografate, disegnate, suonate quel che più vi aggrada e postatelo su Story-tellers. A noi spetterà il compito tutt’altro che gravoso di pubblicare (almeno) uno di questi post alla settimana, in modo da poter, con orgoglio, dirvi:

Sei uscito totalmente fuori traccia

Bravo! Voto: 10+

Partecipare alla sezione Fuori traccia è semplice tanto quanto è semplice partecipare al Tema del mese. L’unica accortezza sta nel ricordarvi di “spuntare”, oltre alla categoria classica cui il vostro post appartiene (che, ricordiamo ai più distratti, sono: prosafotografia, poesia, disegnovideo, musica), la categoria “fuori traccia” presente nel medesimo elenco.
Facile, no?

Allora, che state aspettando: mettetevi all’opera e concedetevi il lusso di uscire tranquillamente fuori traccia.
Da noi, sarete sempre i benvenuti!


Clicca qui per leggere tutti i Fuori Traccia
Breaking news
19 luglio 2018

La prima notte di nozze

17 luglio 2018

Monique

16 luglio 2018

L’ultima cena

6 luglio 2018

L’inutile