Breaking news
13 Marzo 2019

L’azalea blu

7 Marzo 2019

Il sole dentro

27 Febbraio 2019

Preziosi ricordi

22 Febbraio 2019

Malinconico pensiero

19 Febbraio 2019

La festa triste

Le Rubriche

Le Rubriche

– Cioè, chello che è stato è stato, basta! Ricomincio da tre!

Troisi, M. - Ricomincio da tre

Di Massimo ci fidiamo. Ci siamo sempre fidati. Allora seguiamo il consiglio alla lettera e cominciamo a contare proprio da lì, da tre.

Abbiamo intenzione di rendere l’esperienza di navigazione sul sito ancor più completa e soddisfacente, perciò ampliamo il raggio d’azione delle nostre rubriche tematiche fisse.

Detto, fatto. Otre CinePugni, diamo inizio ad altre due collaborazioni. Ma facciamo le cose a regola d’arte, ve le presentiamo una ad una


CinePugni – a cura di @sticchi

Come suggerisce Il titolo della rubrica (un termine coniato dal regista Sergei Eisenstein), questo sarà uno spazio di critica cinematografica, in cui si cercherà di unire l’analisi estetica e formale dei film a quella concettuale e politica, poiché questi, a nostro parere, non sono piani distinti dell’esperienza audiovisiva, bensì visceralmente connessi nel corpo e nella mente di noi spettatori.


L’oroscopo disgraziato – a cura di @minions

A noi, piace essere ironici, ma assaje, ergo ci piacerebbe regalarvi con moderata eleganza una settimana più leggera.
Il nostro, più che un oroscopo è un mantra! Nasce in una sera buia e tempestosa… Ah, no! Scusate questa è un’altra storia…
Dicevamo, nasce un sabato mattina davanti ad un caffè. Da un’idea bislacca di un Ariete, accolta con entusiasmo da un Vergine ed un Gemelli. L’intento è quello di riassumere la vostra settimana aiutandoci con frasi bravi e concise, così da essere pronti ad affrontare ogni sfida. Lo so, può sembrare azzardato, ma… provare per credere!

(Rubrica settimanale a partire da domenica 5 Novembre)


Cocktail del mese – a cura di @augusto e @barteatro0  –

Quando si incontrano studio, ricerca, fantasia e sperimentazione, il risultato non delude mai le attese. Ogni obiettivo posto così come ogni traguardo raggiunto hanno qualcosa che li accomuna: un brindisi a consacrarne la sacralità.
Noi non sottovalutiamo la sacralità di certi momenti. Proprio per questo, vogliamo farlo con stile. La prima video-rubrica di Story-tellers.it: un cocktail al mese, da gustare per celebrare il momento sacro dell’incontro tra calici levati in aria.


 

Breaking news
13 Marzo 2019

L’azalea blu

7 Marzo 2019

Il sole dentro

27 Febbraio 2019

Preziosi ricordi

22 Febbraio 2019

Malinconico pensiero

19 Febbraio 2019

La festa triste