Taggato: gennaio, nuovo inizio, quaderni, tema del mese
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da
Amministratore.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2019 alle 10:44 #2767
Amministratore
Amministratore del forumSiamo prossimi all’uscita del Quaderno II del nostro progetto editoriale. Raccoglie alcuni post proposti dai nostri utenti nel secondo quadrimestre di attività del nostro progetto. Ci abbiamo lavorato parecchio, per riuscire ad assemblare le vostre storie all’interno del viaggio intrapreso dal nostro Capitano e dalla sua ciurma di sognatori, ma finalmente ci siamo.
Ci perdonerete l’attesa più lunga di quel che noi stessi avremmo desiderato, ma nessun processo di crescita è realmente tale se non passa attraverso insidie, difficoltà e, soprattutto, quella sana ostinazione a riuscire a portare a casa un risultato. Bene, noi siamo testardi e pronti, e presto saprete di più sulla nostra nuova uscita della collana dei Quaderni.
Intanto, però, c’è da mettersi all’opera: il 2019 è appena iniziato; il nostro buon proposito per il nuovo anno? Riempirlo di contenuti! Storie, volti, ispirazioni, demoni e valvole di sfogo. Abbiamo questo da offrirvi: la nostra pagina bianca. A voi, riempirla con una parte della vostra vita.
Lasciate che l’ispirazione prenda il sopravvento e fatevi guidare da essa. Non prima, però, delle nostre solite raccomandazioni:Lo scopo
Creare insieme a tutti voi una storia scritta a più mani. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Scrivete, disegnate, fotografate; raccontate una storia realmente accaduta o di fantasia, l’importante è che vi sentiate liberi di esprimervi al meglio.
Lo sbocco
Alla fine di ogni mese verranno individuate due tipologie di contributi: quello che ha ricevuto maggiori feedback tanto su Story-tellers quanto sui maggiori social network, e quelli che hanno colpito maggiormente l’attenzione dello staff per stile, spunto, emozione. Questi contributi entreranno di diritto a far parte di una raccolta pubblicata dalla nostra casa editrice e distribuita sia in formato e-book che in formato cartaceo sui nostri canali di distribuzione.
Le regole
Di base occorre soltanto: essere iscritti al sito (il che è totalmente gratuito) e proporre un’opera originale. Nient’altro. Ogni utente potrà presentare anche più di un contributo per uno stesso tema e non esistono limitazioni per quel che concerne la lunghezza del post. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla sezione Regolamento del sito.
Detto ciò, finalmente ci siamo: il tema del mese di Gennaio è…
Un Nuovo Inizio
Buon divertimento a tutti.
Vi stiamo aspettando! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.